Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

SETTORE PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

Struttura organizzativa di appartenenza: AREA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE

Competenze

Il settore si occupa delle seguenti attivitā: - pianificazione della gestione del personale docente e ricercatore nell'ambito delle direttive degli organi accademici - amministrazione e gestione del personale docente e ricercatore - procedure di reclutamento del personale docente e ricercatore - gestione personale a contratto per attivitā didattica - gestione amministrativa delle supplenze con docenti esterni e autorizzazioni supplenze fuori sede - amministrazione fondo incentivante e carico didattico docenti e ricercatori nell'ambito delle direttive degli Organi Accademici - predisposizione di regolamenti, circolari e note esplicative nelle materie di competenza - autorizzazioni allo svolgimento di incarichi al di fuori del rapporto di servizio - gestione contratti per attivitā didattica - gestione delle istruttorie e degli adempimenti in materia disciplinare

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: gestione.docenti@unimib.it
Telefono: 02/64486564
Pubblicato il 06-10-2022 aggiornato al 07-11-2025
Recapiti e contatti
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 Milano (MI)
PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it
Centralino 02 6448 1
P. IVA 12621570154
Linee guida di design per i servizi web della PA