Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Centro di Ricerc-Azione sull'Abitare Studentesco di Ateneo | C.A.S.A.

Competenze

Il Centro si pone l'obiettivo di monitorare la condizione e le traiettorie abitative di medio-lungo periodo della popolazione studentesca dell'Universitā degli Studi Milano - Bicocca, e di individuare l'evoluzione del fabbisogno nell'ottica di sviluppare indirizzi strategici evidence-based per accrescere le opportunitā di inclusione sociale offerte dall'Ateneo.

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: Email non disponibile
Pubblicato il 05-11-2025 aggiornato al 28-11-2025
Recapiti e contatti
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