Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

SETTORE MANAGEMENT CONTRATTI E AUDIT

Struttura organizzativa di appartenenza: AREA DELLA RICERCA E TERZA MISSIONE

Competenze

Il Settore gestisce i rapporti con partner pubblici e privati, con l'obiettivo di fornire un contributo significativo allo sviluppo sociale ed economico del contesto territoriale di riferimento. In particolare il settore si occupa di promuovere le collaborazioni scientifiche e i contratti su commissione per l'esecuzione di attivitā di ricerca, formazione e consulenza, gestendo le fasi di negoziazione e le procedure interne per la stipula dei contratti. Il Settore si occupa dei seguenti accordi: Accordi Quadro Accordi di collaborazione tra pubbliche amministrazioni ex art 15, L. 241/90 Accordi di collaborazione scientifica con enti privati, sia di natura economica che di natura non economica Contratti di ricerca, consulenza e formazione conto terzi Contratti di comodato finalizzati allo svolgimento di specifiche attivitā di ricerca Material Transfer Agreeement (MTA) finalizzati allo svolgimento di specifiche attivitā di ricerca Accordi di sponsorizzazione Donazioni Supporta la gestione e la rendicontazione di specifici progetti che coinvolgono l'Area Ricerca. Gestisce il processo di introduzione e modifica dei tariffari. Coordina le attivitā relative agli Audit interni sui progetti di ricerca finanziati da terzi.

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: ricerca@unimib.it
Telefono: 0264486388
Pubblicato il 15-07-2023 aggiornato al 07-11-2025
Recapiti e contatti
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 Milano (MI)
PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it
Centralino 02 6448 1
P. IVA 12621570154
Linee guida di design per i servizi web della PA